Unisciti al nostro team Cyber a Milano, Roma e Bari e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
Learning and Development: oltre 50 ore all’anno di formazione per ciascuna persona; Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico; Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta; Smart working senza giornate prestabilite centralmente.
Offensive & Defensive Advisor
Guiderai un team altamente specializzato con l’obiettivo di identificare gaps tecnico-tecnologici nei contesti cliente sul piano del rilevamento reattivo e proattivo delle minacce cyber, sfruttando modelli e framework internazionali per tale assessment coadiuvati da specifici acceleratori. Contestualizzerai tali gaps rispetto al contesto operativo di riferimento, proponendo ai clienti opportune attività di rimedio prioritizzate, ed affiancandoli nello svolgimento delle stesse. Con il tuo team definirai, nel rispetto dello stato dell’arte di ciascun cliente, il corretto supporto consulenziale nell’indirizzare le azioni di verifica della sicurezza statica e dinamica della loro infrastruttura IT sviluppando apposite considerazioni ed assunzioni. Collaborerai con le strutture preposte nella conduzione proattiva di attività di Business Development al fine di ampliare e migliorare costantemente il portafoglio di servizi offerti.
Chi stiamo cercando? Persone con:
Una laurea in materie STEM (matematica, informatica, ingegneria), economia o giurisprudenza focalizzate su percorsi tecnologici (es. indirizzo e/o specializzazione Digital/Security); Padronanza di metodologie e best practice in ambito cyber security (es. OWASP, SANS, MITRE ATT&CK, NIST Cyber Security Framework, ENISA); Padronanza nel recepire le principali normative, standard e regolamenti a livello nazionale (es. Linee Guida Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale) e internazionale (es. NIST, CIS) al fine di aumentare la postura di sicurezza tramite l’evoluzione degli appositi processi e strumenti di sicurezza. Ottima conoscenza delle principali soluzioni tecnologiche per la protezione di sistemi e dati (es. SIEM, EDR, XDR, SOAR, MISP, ecc.) e principi di Hardening. Buone capacità di analisi, definizione e miglioramento continuo dei processi e delle soluzioni di sicurezza reattiva nell’ottica di rafforzamento delle logiche di protezione a 360° delle infrastrutture critiche dei clienti; Monitorare l’andamento delle progettualità con rapporti diretti coi clienti finali, supervisionando la produzione della documentazione progettuale e dei SAL, e gestendo eventuali criticità.Nice to have:
Conoscenza delle principali metodologie per l’esecuzione delle attività di Vulnerability Assessment e Penetration Tests. Conoscenza dei principali processi in ambito Security Operations (es. SOC, CSIRT, CERT) e capacità di miglioramento del relativo framework documentale. Capacità analitiche volte a migliorare il delivery model e le strategie tecnologiche, gli standard e le best practice per l'intera organizzazione cliente nel contesto della sicurezza reattiva e proattiva; Redigere e mantenere aggiornati i piani di rendicontazione, fatturazione e consuntivazione; Doti di counseling verso colleghi junior, definendo per loro piani di crescita di carriera mirati, catalizzando piani di upskilling in relazione alle project needs; Condividere approcci innovativi circa i miglioramenti a determinati servizi a portafoglio; Partecipazione diretta ad attività di Business Development (es. gare, proposition, upselling e cross-selling, Business Cases, ecc.).Cosa ti aspetta in EY
Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.