Sviluppatore Senior .NET / C#
Unisciti al nostro team Digital Engineering a Roma, Milano, Bari e Cagliari e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
Learning and Development: oltre 50 ore all’anno di formazione per ciascuna persona; Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico; Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta; Smart working senza giornate prestabilite centralmente.
Sviluppatore .NET:
Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore .NET con esperienza per supportare i nostri progetti di trasformazione digitale.
Da subito entrerai a far parte di team e settori diversificati, partecipando attivamente ai processi di trasformazione e di innovazione.
Chi stiamo cercando? Persone con:
Propensione, Passione e curiosità per lo sviluppo software e nuove tecnologie. Pregressa esperienza (almeno 3-5 anni) in ambito OOP (linguaggio C#, Framework .Net/.Net CORE); Conoscenza dell’Entity Framework; Consolidata esperienza in ambito SQL Server/ MySQL o in alternativa Oracle (JOIN, Trigger, Stored Procedure); Esperienza nell’utilizzo di sistemi di versionamento del codice (Es: Git, Serena Dimensions) e di build automatione (CI/CD, devops pipeline); Capacità di apprendere rapidamente e lavorare in un ambiente agile e veloce; Esperienza nello sviluppo di architetture a microservizi con .NET 6 (o superiore) e Web API REST Conoscenza dei principali desing pattern (Es: MVC, MVVM, WebForm aspx); Esperienza pregressa in contesti Enterprise; Competenze front-end di base: HTML, JavaScript, CSS, Bootstrap; Ottima conoscenza dell'uso di IDE Visual Studio
Titoli preferenziali (Nice To Have):
Aver conseguito una o più certificazioni Microsoft (es: AZ-900, AZ-204, AZ-400, AZ-220) Esperienza in ambienti Agile/SCRUM; Familiarità con Azure (Es: Function, Service Bus, Blob/Table Storage, Configurazione VM). Conoscenza WCF/ASMX Conoscenza Blazor Laurea in ambito STEM (Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o discipline affini).
Cosa farai nel ruolo:
Svilupperai soluzioni software innovative in .NET per la trasformazione digitale. Contribuirai alla documentazione tecnica dei progetti. Identificherai le criticità e proporrai soluzioni efficaci.
Cosa ti aspetta in EY
Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.