Il mercato legale e fiscale è in rapida trasformazione e EY è il luogo in cui la tradizione del TAX & LAW incontra l’innovazione.
L’opportunità:
Per la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di profili interessati alle aree del recupero crediti, con comprovata esperienza nel contenzioso civile e nelle procedure concorsuali e dimestichezza con i gestionali informatici e il pacchetto office.
Il tuo ruolo:
All’interno del team, e con la supervisione di figure con esperienza, avrai l’opportunità di occuparti di:
Assistenza nei procedimenti civili ordinari, speciali e cautelari, in ogni fase e grado; Attività di Credit Collection, dalla fase stragiudiziale sino alla fase di esecuzione forzata, in Italia ed all’estero; Attività di recupero crediti in favore di società sottoposte a misure di prevenzione ai sensi del Codice Antimafia; Assistenza nelle procedure concorsuali (Fallimenti, Amministrazioni Straordinarie, Concordati Preventivi, Accordi di Ristrutturazione); Assistenza nelle attività relative ai Non Performing Loans (due diligence e recupero crediti); Assistenza nelle procedure arbitrali; Consulenza ordinaria e continuativa, pareristica e redazione di contratti.
I requisiti che devi avere:
Laurea in Giurisprudenza e abilitazione alla professione forense; Esperienza di almeno 3 anni nel settore specifico della credit collection; Eccellente conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime capacità relazionali e di team working.Cosa significa lavorare in EY:
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socio-economico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
Shape Your Future With Confidence
Apply now!