Stiamo cercando un/una professionista con una breve esperienza maturata presso studi professionali o aziende, da inserire nell’unità Normativa del Lavoro di Allianz SpA.
RESPONSABILITA’ PRINCIPALI
La persona inserita nel team di lavoro si occuperà di:
Supporto alle unità HR e agli HR Business Partners per la gestione tematiche contrattuali relative alle Risorse Redazione di pareri inerenti la contrattualistica nazionale ed aziendale Gestione, unitamente agli studi legali esterni, del contenzioso giuslavoristico Predisposizione e Gestione dei procedimenti disciplinari Analisi delle normative e degli aggiornamenti in merito alle tematiche di diritto del lavoro
REQUISITI
Laurea in Giurisprudenza Preferibilmente frequenza di Master o corsi di specializzazione nell’ambito del diritto del lavoro Esperienza (ad es. 2 - 3 anni) maturata presso studi professionali o aziende del settore assicurativo Ottima padronanza della lingua inglese Ottima conoscenza degli applicativi MS Office
Il Gruppo Allianz è una delle più affidabili compagnie assicurative e di asset management al mondo. Avere a cuore i nostri dipendenti, le loro ambizioni, i loro sogni e le loro sfide, è ciò che ci rende un datore di lavoro unico. Insieme possiamo costruire un ambiente dove ognuno può sentirsi messo in grado e avere la fiducia per esplorare, crescere e dare forma a un futuro migliore per i nostri clienti e il mondo che ci circonda. In Allianz crediamo in un contesto lavorativo caratterizzato da diversità e inclusione, e siamo orgogliosi di offrire a tutti pari opportunità lavorative. Incoraggiamo le persone ad essere loro stesse, indipendentemente da dove provengono, da come appaiono, da chi amano e da ciò in cui credono.
Pertanto accogliamo candidature prescindendo da etnia, background culturale, età, genere, nazionalità, religione, disabilità o orientamento sessuale.
Unisciti a noi! Let's care for tomorrow.
Tutte le nostre offerte sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L. 9 dicembre 1977, n. 903 (s.m.i).