Milano
5 days ago
Deputy HR Business Partner | Milano

The exceptional EY experience. Shape your future with confidence.

Quella che hai appena letto è l’Employee Value Proposition di EY. In altre parole, vogliamo che chi entri in EY possa vivere un’esperienza eccezionale, contribuendo in prima persona a costruirla ogni giorno.

Con l’obiettivo di rafforzare il Talent Team dedicato a Italy FSO, siamo alla ricerca di un/a Talent Consultant per la nostra sede di Milano, con esperienza in ambito HR di almeno 2 anni.

Il ruolo si contraddistingue per l’ampia trasversalità delle sue competenze: da un lato, in qualità di HR Business Partner e advisor dei Service Leader di riferimento, disegna strategie, progetti e processi basati su solide analisi dati che permettano al business di performare al meglio; dall’altro, in qualità di HR Generalist, è il punto di riferimento di tutti i membri delle Service Line, e si assicura che la loro employee experience sia veramente exceptional.

Nello specifico, la persona si occuperà delle seguenti attività:

Supporto operativo e strategico nell’intero processo Talent, in collaborazione col business e le funzioni corporate di Reward, Talent Attraction&Acquisition, Learning, Development, Employee Experience, Diversity & Inclusion; Gestione dell’organico attraverso un’applicazione mirata dei processi di Business e HR Analytics; Analisi del costo del personale (budgeting), nonché headcount reports e forecast; Gestione dell’annual performance assessment e conseguente compensation review; Total reward e attività di incentivazione; Iniziative personalizzate per migliorare l’employee experience e l’engagement; Progettazione e implementazione di programmi ad hoc per high potential; Gestione del dipendente a 360°, col supporto delle funzioni specializzate.

Quali competenze cerchiamo?

Competenze analitiche e di gestione del dato; Buona conoscenza della suite Office365, in particolare Excel. Sarà considerato un plus la conoscenza di Power BI e SuccessFactors; Buona conoscenza della lingua inglese;

Quali qualità saranno determinanti?

Versatilità nel sapere alternare un mindset analitico alla capacità di comunicare e gestire efficacemente numerosi stakeholder (Partner, Employee, Talent); Autonomia nel portare avanti progetti, capacità gestionali e tanto spirito di iniziativa; Entusiasmo, curiosità, passione!

Cosa vogliamo offrirti:
Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:

Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all’innovazione; Avere il supporto di colleghe e colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita; Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business; Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse; Lavorare in maniera davvero flessibile e smart.
Confirm your E-mail: Send Email